Aspra, spettacolo in streaming di Phoebe Zeitgeist - Milano

Aspra, spettacolo in streaming di Phoebe Zeitgeist - Teatro della Contraddizione - Milano

13/01/2021

Venerdì 15 gennaio 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 15 gennaio 2021, in diretta dal Teatro della Contraddizione di Milano appuntamento con Phoebe Zeitgeist e lo spettacolo Astra, Experimental Video Streaming Document (ideazione e regia Giuseppe Isgrò, con Daniele Fedeli, Francesca Frigoli, Chiara Verzola e live electro acoustic Shari DeLoriancura del progetto Francesca Marianna Consonni, musiche Shari DeLorian, campionamenti di batteria e vibrafono Elia Moretti).

Milano - Liberamente ispirato dalle parole controverse di Fassbinder, Bataille, Mishima, Pasolini, Burroughs, Copi, Bachmann, Jelinek, Aspra è un concerto scenico di corpi perturbati costruito su testi e concetti al limite dell'udibile e su una ricerca sonora che faccia detonare la potenza immaginale di queste parole.

Milano - L'immagine può essere quella di un processo al dire, supportati o ostacolati dal suono, di tre attori che si alternano a sostenere o confutare delle posizioni inaccettabili o politicamente scorrette. Il territorio di indagine è il pensiero complesso e scomodo o l'impossibilità di ridurre talune posizioni critiche a un pensiero conveniente dal punto di vista sociale. Aspra non è uno spettacolo chiuso e concluso, ma un dispositivo scenico mutante. Una composizione decostruita e frammentaria che a ogni occasione e in ogni differente luogo in cui si produce trova la sua forma, si ricompone nuovamente.

Lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni. Il biglietto ha un costo di 6 euro a connessione: questo il link link per lo streaming e l'acquisto del biglietto (ulteriori informazioni via email).  

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2021 alle ore 01:07.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.