Tullio Solenghi legge Woody Allen: Dio è morto e neanche io mi sento tanto bene, spettacolo in live streaming - Milano

Tullio Solenghi legge Woody Allen: Dio è morto e neanche io mi sento tanto bene, spettacolo in live streaming - Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro - Milano

04/01/2021

Fino a giovedì 14 gennaio 2021

Ore 21:00

© Giovanna Cavallo

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il cartellone dello Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro di Milano per la stagione 2020/2021 prosegue mercoledì 13 e giovedì 14 gennaio 2021 con Tullio Solenghi, che presenta in prima assoluta a Milano il monologo Dio è morto e neanche io mi sento tanto bene, che richiama subito alla mente colui che l’ha formulata: Woody Allen.

Milano - Lo spettacolo propone una selezione di brani tratti dai libri del regista americano. Il risultato è un reading che coinvolge e diverte a ritmo di musica, quella che ha immortalato alcune delle pellicole più celebri di Woody Allen.

Milano - Ad accompagnare Tullio Solenghi è il Nidi Ensemble, formato da Alessandro Nidi (pianoforte, voce), Giulia Cagno (violino, voce), Sebastiano Nidi (percussioni), Massimo Ferraguti (clarinetto) e Tea Pagliarini (corno) e Filippo Nidi (trombone).

L’appuntamento in entrambe le serate è alle ore 21.00 sul sito del Teatro No’hma, in diretta streaming dal palcoscenico del teatro. La visione è come sempre gratuita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/01/2021 alle ore 19:19.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.