Concerto di Natale 2020 in streaming, con Eleonora de Prez e Mateo Servián Sforza - Milano

Concerto di Natale 2020 in streaming, con Eleonora de Prez e Mateo Servián Sforza - Museo Bagatti Valsecchi - Milano

02/12/2020

Giovedì 17 dicembre 2020

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Le tradizioni non si fermano, e anche quest’anno il Museo Bagatti Valsecchi di Milano ospita il consueto Concerto di Natale, in diretta streaming dalla dimora di via Gesù. Un’occasione per tornare a godere della sua bellezza, anche se da lontano, accompagnati da alcune tra le melodie più apprezzate sia dal grande pubblico sia dai più esperti.

Milano - L’appuntamento è per giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 19.00 con il duo composto dal mezzosprano Eleonora de Prez e il pianista Mateo Servián Sforza in un programma che spazia da Franz Schubert a George Gershwin, passando dai canti natalizi per eccellenza, compresi Stille Nacht, Heilige Nacht e White Christmas.

Milano - Da cinque anni quello del concerto è oramai appuntamento atteso da amici e frequentatori della casa museo, e quest’anno l’iniziativa assume un valore più ampio, uscendo dalle mura del palazzo per approdare online presse ad un pubblico più numeroso: sono 300 le persone che possono gratuitamente assistere al concerto on line, semplicemente iscrivendosi sul sito del Museo Bagatti Valsecchi e accedendo al link che verrà loro inviato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 00:14.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 2 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.