Mattatoio n. 5, spettacolo in streaming - Milano

Mattatoio n. 5, spettacolo in streaming - Teatro Menotti - Milano

30/11/2020

Fino a domenica 13 dicembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da giovedì 10 a domenica 13 dicembre 2020, nell'ambito del progetto Fragili come la terra del Teatro Menotti di Milano, va in scena in streaming lo spettacolo Mattatoio n. 5. I biglietti hanno un prezzo unico di 6 euro, per info e prenotazioni 02 36592544.

Milano - Tratto dall'omonimo romanzo di Kurt Vonnegut, romanzo di fantascienza ma anche manifesto anti-guerra, lo spettacolo Mattatoio n.5 è portato in scena dal Collettivo Menotti, ovvero Giuditta Costantini, Nicolas Errico, Jacopo Sorbini e Chiara Tomei.

Milano - Mattatoio n.5 racconta la storia di Billy Pilgrim, un uomo americano alto e gracile, e fatto a forma di bottiglia di Coca-Cola che combatte i tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Prima di essere catturato e trasportato a Dresda dove sarà tenuto come prigioniero, Billy si stacca dal tempo, cominciando a muoversi tra le diverse parti della sua vita senza un ordine particolare, viaggiando con un semplice batter d’occhio, senza alcun controllo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 03:30.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021 , Mater Dulcissima, fino al 7 marzo 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.