CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - L'amore al tempo del Covid: inizia giovedì 3 dicembre un nuovo spazio che mentelocale.it dedica a un tema che oggi, in tempo di pandemia, riguarda un po' tutti. Come sono cambiati i rapporti in questo momento in cui siamo costretti al distanziamento fisico? Come vivono oggi le relazioni le donne e gli uomini single? E come è cambiato il rapporto di coppia? E il sesso è diventato un problema?
Milano - Ne parliamo giovedì 3 dicembre, ore 18, in diretta streaming sulle pagine Facebook di mentelocale.it, con Stella Pulpo, meglio nota come Memorie di una Vagina - la sua pagina che su Instagram conta 35mila followers -, blogger e scrittrice tarantina, ma milanese d'adozione. A intervistare Stella Pulpo sarà Francesca Baroncelli, giornalista di mentelocale.it.
Milano - Da dieci anni Stella Pulpo si occupa di temi legati alle relazioni affettive, alla parità di genere e alla rappresentazione del femminile. Stella Pulpo ha pubblicato quest'anno per Sperling & Kupfer il libro Esserti fedele sempre (o forse no). Storie di amore, sesso e relazioni.
Tra i suoi librio anche Fai uno squillo quando arrivi (Rizzoli, Milano 2017) e Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (Mondadori Electa, Milano 2019), un bestseller che ha venduto più di centomila copie di cui Stella Pulpo è coautrice con Giulia De Lellis.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 00:06.
Potrebbe interessarti anche: Storie digitali @ Museoscienza: podcast ed esperienze interattive, fino al 30 gennaio 2021 , Libri & Caffè, circolo di lettura, fino al 9 marzo 2021 , 10 x 10: mini-video documentari sulle protagoniste della storia della fotografia, fino al 20 febbraio 2021 , Tutte quelle cose, dialogo in 4 puntate tra Giovanna Gammarota e Francesca Loprieno, fino al 16 febbraio 2021