Le letture degli Equi.Voci Lettori, incontri online dedicato ai libri e alla lettura - Milano

Le letture degli Equi.Voci Lettori, incontri online dedicato ai libri e alla lettura - Online - Milano

13/11/2020

Fino a venerdì 18 dicembre 2020

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 20 novembre al 18 dicembre 2020, per cinque venerdì alle ore 17.00, appuntamento sui canali Facebook, Instagram e YouTube degli Equi.Voci lettori con un incontro dedicato a un libro.

Milano - Così scrivono gli organizzatori presentando l'iniziativa: «in questi mesi di confinamento forzato, distanziamenti tra le persone, misure prudenziali si è compreso una volta di più quanto i libri e la lettura siano un nutrimento essenziale per la nostra vita. Per questo il gruppo di volontari Equi.Voci Lettori ha registrato e pubblicato sul web letture ad alta voce di brani di romanzi di autrici e autori italiani e stranieri. Ogni giorno, da aprile a giugno, per 70 giorni le dieci voci dei volontari si sono alternate alla lettura dei libri più vari. Oggi che si torna a fare i conti con una nuova chiusura, gli Equi.Voci Lettori tornano a leggere sul web con qualche novità. Dal 20 novembre ogni venerdì alle 17.00, propongono su Facebook un incontro per parlare di un libro che hanno amato o li ha colpiti e leggerne qualche pagina. Meno di dieci minuti in tutto, per condividere con chi vorrà il piacere delle parole, la magia delle storie, la scoperta o la conferma di una scrittrice o uno scrittore».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 17:21.

Potrebbe interessarti anche: Storie digitali @ Museoscienza: podcast ed esperienze interattive, fino al 30 gennaio 2021 , Libri & Caffè, circolo di lettura, fino al 9 marzo 2021 , Piccoli Musei Narranti: Storie di Martinitt nella Storia, fino al 25 gennaio 2021 , #Raccontidel900, lectio magistralis in diretta streaming, fino al 20 gennaio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.