In un paese tutto bianco, spettacolo con Sara Cicenia e Riccardo Colombini - Milano

In un paese tutto bianco, spettacolo con Sara Cicenia e Riccardo Colombini - Teatro Bruno Munari - Milano

19/10/2020

Domenica 12 dicembre 2021

Ore 16:00, 16:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 al Teatro Bruno Munari di Milano va in scena lo spettacolo per bambini In un paese tutto bianco di Riccardo Colombini, interpretato da Sara Cicenia e Riccardo Colombini.

Milano - La sognatrice e il capocomico hanno scoperto fra le trame dei tessuti un racconto che parla di un paese tutto bianco, immerso nell’inverno e nella neve. Protagonisti sono i piccoli abitanti di quel regno di ghiaccio che, tagliando alberi sulla cima delle montagne, alimentano il camino sul tetto del mondo. Il loro lavoro serve a scaldare luoghi e cuori dell’intera umanità. Un giorno però arriva una bufera violenta che interrompe il loro lavoro e li getta nel panico: come fare? Senza di loro, il mondo diventerà freddo e triste. Decidono allora di chiedere aiuto oltre le montagne: chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare la gelida bufera?

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2022 alle ore 06:41.

Potrebbe interessarti anche: Le meraviglie d'Italia, mostra gratuita di opere in mattoncini Lego, fino al 12 giugno 2022 , Primavera ai giardini di largo Balestra, laboratori gratuiti e letture per bambini, fino al 25 giugno 2022 , Per fare un orto, percorso di orticoltura urbana per adulti e bambini, fino al 11 giugno 2022 , Le mirabolanti avventure di Lalla e Skali, concerti teatrali per bambini, fino al 29 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.