Giuliano Dottori in concerto - Milano

© facebook.com/giulianodottorimusic

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 5 novembre 2020 a Milano presso il Rock'n'Roll Club (via Bruschetti 11) è in programma un doppio concerto di Giuliano Dottori: i due set sono fissati per le ore 19.30 e le ore 21.30 (ingresso 10 euro con consumazione).

Milano - La serata si svolge nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti, con posti a sedere (limitati a 25 persone per ognuno dei due set), ambiente sanificato e distanze garantite. La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 02 83488344 o via email. È possibile anche cenare prima e dopo la musica.

Milano - Nato in Canada, a Montreal, da sempre a Milano, Giuliano Dottori è un cantautore, chitarrista e produttore, dal 2008 ha fatto parte degli Amor Fou, con i quali ha realizzato gli album I moralisti Cento giorni da oggi. Nel 2010 ha fondato Jacuzi, il suo studio di registrazione e produzione musicale. Come cantautore ha esordito nel 2007 con l’album Lucida, che ha ottenuto un eccellente riscontro di critica e pubblico. Due anni più tardi ha pubblicato Temporali e rivoluzioni, prodotto da Giovanni Ferrario e uscito per ViaAudio Records. L’arte della guerra è invece un doppio album prodotto dallo stesso Giuliano e ispirato all’omonimo libro di Sun Tzu, sulla rinascita, sull’inevitabilità del conflitto umano, sull’equilibrio fra passato e futuro: il volume 1 è uscito nel 2014 e contiene i fortunati singoli Estate #1107 e Il mondo dalla nostra parte. Il volume 2 è uscito un anno dopo, nel 2015, e contiene due duetti, uno con il rapper Ghemon e uno con il cantautore siciliano Dimartino. Da allora Giuliano ha pubblicato altri singoli e molte sono le canzoni nuove che suona in anteprima in questo doppio live.

Potrebbe interessarti anche: Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Nightwish in concerto, 3 dicembre 2020 , The Neighbourhood in concerto, 21 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.