Denis Curti presenta il libro Capire la fotografia contemporanea: guida pratica all'arte del futuro - Milano

Denis Curti presenta il libro Capire la fotografia contemporanea: guida pratica all'arte del futuro - Galleria Carla Sozzani - Milano

14/10/2020

Mercoledì 28 ottobre 2020

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione: in ottemperanza alle norme previste dal Dpcm del 24 ottobre 2020, l'evento in presenza è annullato. La presentazione si può seguire comunque in streaming sul profilo Instagram della Fondazione Sozzani.


Milano - Mercoledì 28 ottobre 2020, alle ore 19.00, alla Fondazione Sozzani di Milano Denis Curti presenta il libro Capire la fotografia contemporanea: guida pratica all’arte del futuro, in conversazione con Francesco Maria Colombo e Nino Migliori.

Milano - Con una trentennale esperienza di curatore di mostre fotografiche, Denis Curti offre al lettore una piccola mappa tascabile per orientarsi nel panorama della fotografia contemporanea, tracciandone una breve storia per immagini e raccontando gli incontri con i grandi maestri italiani: da Luigi Ghirri a Franco Fontana, da Maurizio Galimberti a Ferdinando Scianna e Letizia Battaglia. Dall’epoca digitale dei grandi reporter al flusso digitale dei social, un percorso d’autore tra storia, protagonisti, strumenti tecnici e futuri possibili della forma d’arte più diffusa al mondo.

L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19: la prenotazione via Eventbrite è obbligatoria. Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Sozzani telefonando al numero 02 653531.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/11/2020 alle ore 20:28.

Potrebbe interessarti anche: Libri & Caffè, circolo di lettura, fino al 9 marzo 2021 , Le letture degli Equi.Voci Lettori, incontri online dedicato ai libri e alla lettura, fino al 11 dicembre 2020 , Cartoomics Milano 2020 (edizione speciale on line), fino al 29 novembre 2020 , 25 modi per piantare un seme, evento on line dedicato a Enzo Mari, 3 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.