Suad Amiry presenta il libro Storia di un abito inglese e di una mucca ebrea - Milano

Suad Amiry presenta il libro Storia di un abito inglese e di una mucca ebrea - Feltrinelli Duomo - Milano

12/10/2020

Giovedì 29 ottobre 2020

Ore 18:30

© wikipedia.org/Suad Amiry

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione: in ottemperanza alle norme previste dal Dpcm del 24 ottobre 2020, l'evento è annullato.


Milano - Giovedì 29 ottobre 2020, alle ore 18.30, alla Feltrinelli di piazza Duomo a Milano (via Ugo Foscolo 1/3) è prevista la presentazione del libro Storia di un abito inglese e di una mucca ebrea di Suad Amiry.

Milano - Palestina, 1947. Subhi sogna di diventare il miglior meccanico della città e di sposare la ragazza dei suoi sogni, la bella Shams. Ma le tensioni tra ebrei e palestinesi si fanno ogni giorno più forti finché nel 1948 la catastrofe accade. Storia di un abito inglese e una mucca ebrea (Mondadori) di Suad Amiry è una potente storia d'amore all’ombra di quella che il popolo palestinese chiama la Nakbah (la Catastrofe). In questo romanzo l'autrice narra con sapienza e humour di una promessa d'amore, mette nel cuore di un ragazzino la meraviglia di esistere e intesse tutto questo dentro una delle pagine più drammatiche e meno note del secolo scorso.

Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione via e-mailPer maggiori informazioni chiamare il numero 02 91947777. Ingresso libero fino a esaurimento posti, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/10/2020 alle ore 22:10.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2020, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Denis Curti presenta il libro Capire la fotografia contemporanea: guida pratica all'arte del futuro, 28 ottobre 2020 , Andrea Bianconi presenta il libro Diario di un pre-carcerato, 29 ottobre 2020 , Libri & Caffè, circolo di lettura, fino al 9 marzo 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.