Carlo Pizzati presenta il libro La tigre e il drone, con Beppe Severgnini - Milano

Carlo Pizzati presenta il libro La tigre e il drone, con Beppe Severgnini - Feltrinelli Duomo - Milano

12/10/2020

Martedì 20 ottobre 2020

Ore 18:30

© facebook.com/carlo.pizzati

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 20 ottobre 2020, alle ore 18.30, Carlo Pizzati presenta La tigre e il drone, il suo nuovo libro, a Milano presso la Feltrinelli di piazza Duomo (via Ugo Foscolo 1/3). Insieme all'autore interviene Beppe Severgnini

Milano - Tra culture millenarie e conflitti ancestrali, progresso tecnologico e nuove identità, in La tigre e il drone (Marsilio) Carlo Pizzati ricompone un mosaico di mille storie e accompagna il lettore in un viaggio che, dall’India alle paludi del Bangladesh alla crisi demografica in Giappone, racconta un continente in cerca della propria identità. 

Milano - Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione via e-mailPer maggiori informazioni chiamare il numero 02 91947777. Ingresso libero fino a esaurimento posti, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/10/2020 alle ore 04:32.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2020, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Denis Curti presenta il libro Capire la fotografia contemporanea: guida pratica all'arte del futuro, 28 ottobre 2020 , Chiara Moscardelli presenta il nuovo libro Teresa Papavero e lo scheletro nell'intercapedine, 21 ottobre 2020 , Una stagione all’inferno di Arthur Rimbaud: Carmelo Pistillo presenta la nuova traduzione, 29 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.