Tess Masazza: Insopportabilmente Donna Live a Teatro - Milano

Tess Masazza: Insopportabilmente Donna Live a Teatro

09/10/2020

Da lunedì 26 aprile a martedì 27 aprile 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo l'annullamento delle date del 2021 causa emergenza Covid-19, torna in teatro a Milano l'insopportabilmente donna Tess Masazza. L'attrice presenta nuovamente il suo spettacolo comico lunedì 26 e martedì 27 aprile 2021 al Teatro Nazionale.

Milano - Sono passati più di cinque mesi e Tess non riesce a superare la fine della sua relazione più importante: le due migliori amiche, Giulia e Mary, preoccupate, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio nel quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la questa moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?

Milano - Prezzi dei biglietti per Insopportabilmente Donna di Tess Masazza al Teatro Nazionale: poltronissima numerata 30 euro; poltrona numerata 28 euro; galleria numerata 25 euro (+ diritti di prevenditaI. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Nazionale di Milano telefonando al numero 02 00640888.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.