Oktoberfest 2020 in Darsena - Milano

Oktoberfest 2020 in Darsena - Vista Darsena - Milano

09/10/2020

Fino a domenica 25 ottobre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Per la prima volta l'Oktoberfest sulla Darsena di Milano cambia veste e, per attenersi alle regole del distanziamento e garantire la sicurezza a chi partecipa. Giunto alla quinta edizione, l'Oktoberfest si svolge durante due weekend di ottobre: da venerdì 16 a domenica 18 e da venerdì 23 a domenica 25 ottobre.

Milano - È come sempre il locale Vista Darsena ad ospitare l'Oktoberfest proponendo - il venerdì a partire dalle 18.00; sabato e domenica per tutto il giorno - cucina bavarese e birre tedesche in abbinamento, circondati dalle tipiche bandierine e palloncini azzurri e bianchi, ma divertendosi nel rispetto delle normative anti Covid-19 in vigore, quindi seduti all'aperto, senza assembramento, su molo del mare di Milano. Prevista anche l'esibizione dal vivo di un trio jazz in momenti dedicati.

Milano - La proposta dell'Oktoberfest 2020 di Vista Darsena prevede stinco di maiale al forno con patate al forno (14 euro), panino wurstel & crauti (6 euro), i fragranti bretzel, anelli di pane salato dalla caratteristica forma annodata, qui in formato gigante (3 euro) e lo strudel caldo con crema pasticcera (5 euro). In abbinamento le immancabili pinte di birra tedesca (5 euro): quest’anno la Sternquell Pils, una German Pils dalla schiuma fine e compatta, aderente e persistente, e la Erdinger Weiss, birra di frumento bavarese, prodotta ancora secondo il disciplinare del 1516. Per i vegetariani amanti della birra resta disponibile la carta di cucina che include il piatto veg, uno sfizioso tortino di patate con farro e ratatouille di verdure.

La prenotazione è ovviamente consigliata. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 45499470 o scrivere una email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/10/2020 alle ore 21:11.

Potrebbe interessarti anche: Cena pugliese con spettacoli a tema, 30 ottobre 2020 , Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , Unknown: Street Art Exhibition, mostra con opere di Banksy, Blu e altri, fino al 13 dicembre 2020 , Ren Hang: photography, mostra fotografica, fino al 29 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.