Displacement, mostra di Paolo Zero‑T Capezzuoli - Milano

Displacement, mostra di Paolo Zero‑T Capezzuoli - Galleria Patricia Armocida - Milano

07/10/2020

Fino a venerdì 6 novembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da mercoledì 14 ottobre a venerdì 6 novembre 2020 la galleria Patricia Armocida di Milano ospita Displacement, la nuova mostra personale dell’artista italiano Paolo Zero-T Capezzuoli.

Milano - Per l’occasione vengono presentate undici opere inedite, che vanno da tappeti lavorati in Nepal a sculture in legno di ebano africano, da opere in ceramica con iscrizioni e simbologie scalfite alla maniera dei graffiti preistorici, a lavori pittorici e fotografici. Il titolo Displacement, ovvero delocalizzazione, è legato alla vocazione nomade del processo creativo dell’artista in grado di proporre lavori che portano con sé la sintesi armonica di luoghi, ambienti e linguaggi. In ogni opera è intrinseco il codice dei graffiti, ambito artistico nel quale Paolo Zero-T è stato uno dei pionieri.

Milano - Paolo Zero-T nasce a Poggibonsi in Toscana nel 1968. Visual artist e designer, la sua creatività si esprime attraverso pittura, fotografia, scultura, tipografia e interazioni tra forme e materiali. 

L'inaugurazione è fissata per mercoledì 14 ottobre alle ore 18.41; la mostra è poi aperta al pubblico fino a venerdì 6 novembre negli orari di apertura della galleria Patricia Armocida, ovvero 11.30-19.00 dal martedì al sabato. Gli ingressi sono contingentati. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 02 36519304 oppure inviare una e-mail

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/10/2020 alle ore 05:48.

Potrebbe interessarti anche: Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , Unknown: Street Art Exhibition, mostra con opere di Banksy, Blu e altri, fino al 13 dicembre 2020 , Ren Hang: photography, mostra fotografica, fino al 29 novembre 2020 , Sotto il cielo di Nut: Egitto divino, mostra, fino al 20 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.