Situazione drammatica: Madri - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lunedì 14 dicembre 2020 al Teatro Carcano di Milano prosegue Situazione Drammatica (Il Copione), la nuova rassegna di letture sceniche dedicate alla drammaturgia contemporanea con la partecipazione di autori, attori e spettatori condotta da Tindaro GranataCarlo Guasconi e Ugo Fiore.

Milano - Il secondo appuntamento è con Madri di Diego Pleuteri, menzione speciale Premio Inedito - Colline di Torino 2020. Sul palco Valentina Picello e Alfonso De Vreese.

Milano - Una donna riceve inaspettatamente la visita del figlio in un pomeriggio piovoso, e mentre lei scava nella sua memoria per ricordare una frase dimenticata, i due si ritrovano a raccontarsi con leggerezza le loro debolezze, la loro stanchezza e le loro paure. La paura di doversi dire addio e rimanere soli. La paura di dimenticare e, forse, quella di essere dimenticati.

Sospesi fra sogno e realtà, azione e pensiero, madre e figlio sprofondano nel loro inconscio senza accorgersene, finché la donna non riesce a ripescare quelle parole che aveva perduto, riuscendo così a restituire a entrambi quello che di intimo è rimasto.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.