You Me At Six in concerto - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Gli You Me At Six tornano in concerto in Italia: l'appuntamento è per martedì 8 giugno 2021 all’Alcatraz di Milano, nell'ambito del tour promozionadel del nuovo album Suckapunchradicato nella riflessione e nella redenzione, in cui la band sfrutta le esperienze più oscure per catalizzare la propria creatività e positività. 

Milano - Registrato al Karma Sound Studio di Bang Saray (Tailandia) e prodotto dal collaboratore di lunga data Dan Austin (Biffy Clyro, Massive Attack, Pixies), Suckapunch è un disco ambizioso, che musicalmente spazia dall’elettronica all’hip hop, dal rock all’r&b, sicuramente il disco più sperimentale e personale degli You Me At Six.

Milano - Ad aprire il concerto degli You Me At Six a Milano sono i Saint Phnx; biglietti 23 euro.

Potrebbe interessarti anche: Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Nightwish in concerto, 3 dicembre 2020 , La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , The Neighbourhood in concerto, 21 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.