Mostra di auto storiche per i 110 anni della Alfa Romeo - Milano

Mostra di auto storiche per i 110 anni della Alfa Romeo - Il Centro - Arese (Milano)

05/10/2020

Fino a domenica 1 novembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Arese (Milano) - Il biscione è più di un semplice marchio di una casa automobilistica: rappresenta una storia lunga più di un secolo costellata di successi conquistati in pista e di modelli di auto amati in ogni parte del globo. È il Made in Italy che ha conquistato il mondo.

Arese (Milano) - Dal 7 ottobre al primo novembre 2021 al mall Il Centro di Arese (Milano) si celebrano i 110 anni della Alfa Romeo attraverso un percorso storico che ripercorre l’evoluzione di una delle case automobilistiche più iconiche della storia del nostro paese. In collaborazione con la Scuderia del Portello, Il Centro ospita una mostra di auto storiche Alfa Romeo: quattro modelli unici della storica casa milanese che hanno segnato la storia del design e dell’industria automobilistica italiana.

Arese (Milano) - Per tutti gli appassionati di motori, e non solo, un’occasione per ammirare da vicino dei veri e propri capolavori ingegneristici. Le auto, esposte nell’area eventi del mall al primo piano, sono l’Alfa Romeo 1900 Coupé Super Sprint, l’Alfa Romeo Giulietta Berlina, l’Alfa Romeo Giulia 1300 TI e l’Alfa Romeo Alfetta Turbodelta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/10/2020 alle ore 08:17.

Potrebbe interessarti anche: Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , Unknown: Street Art Exhibition, mostra con opere di Banksy, Blu e altri, fino al 13 dicembre 2020 , Ren Hang: photography, mostra fotografica, fino al 29 novembre 2020 , Sotto il cielo di Nut: Egitto divino, mostra, fino al 20 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.