M'innamoravo di tutto (Fabrizio De Andrè), mostra fotografica collettiva - Milano

M'innamoravo di tutto (Fabrizio De Andrè), mostra fotografica collettiva - Leica Galerie Milano - Milano

01/10/2020

Fino a venerdì 15 gennaio 2021

© Eve Arnold

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione: la mostra è regolarmente aperta al pubblico e prorogata al 15 gennaio 2021!


Milano - Dal 30 settembre al 21 novembre 2020, presso la Leica Galerie di Milano, a due passi dal Duomo, è allestita la mostra fotografica M'innamoravo di tutto (Fabrizio De Andrè).

Milano - Il titolo è tratto da un album di Fabrizio De Andrè del 1997, che raccoglie successi rivisitati. Lo stesso approccio della compilation caratterizza questa mostra, che dà avvio a questa nuova avventura di Leica Galerie Milano. In esposizione, un nucleo di opere che hanno fatto la storia della fotografia come spunto per avvicinarsi al vasto mercato del collezionismo e per muovere i primi passi verso la creazione di una collezione consapevole.

La selezione in parte comprende 20 opere dagli anni Trenta ai giorni nostri, scattate da maestri della fotografia di fama internazionale tra cui Mario De Biasi, Werner Bischof, Martin Chambi, Franco Fontana, Gianni Berengo Gardin, Eve Arnold, Michael Kenna e Richard Avedon per citarne alcuni.

La mostra M'innamoravo di tutto (Fabrizio De Andrè) è aperta al pubblico negli orari di apertura del Leica Store, ovvero dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30. Gli ingressi sono contingentati ed è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza interpersonale. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 72740227.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2021 alle ore 01:08.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Mari: Falce e Martello, la mostra, fino al 31 gennaio 2021 , Prima, donna: Margaret Bourke-White, mostra fotografica, fino al 14 febbraio 2021 , Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist, mostra, fino al 18 aprile 2021 , The body as language, mostra di Zhang Huan, fino al 30 gennaio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.