Il Fu Mattia Pascal - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Legnano (Milano) - Venerdì 21 novembre 2020 (ore 21.00) sul palco del Teatro Tirinnanzi di Legnano (Milano) arriva lo spettacolo Il Fu Mattia Pascal, tratto dall'omonima opera di Luigi Pirandello riadattata per il teatro da Alberto Oliva e Mino Manni. In scena Mino Manni, Marco Balbi, Letizia Bravi, Gianna Coletti e Alessandro Castellucci.

Legnano (Milano) - Il fu Mattia Pascal, prodotto in questa versione dal Teatro de Gli Incamminati, parla del desiderio di cambiare identità, di avere una seconda possibilità dalla vita, che ci consenta di cancellare tutto il passato e ricominciare da zero una nuova esistenza. È il sogno di azzerare la memoria e ripartire, più leggeri e liberi dal fardello di quello che è accaduto prima, ma forti di una coscienza di vita, un’esperienza e un vissuto che ci consentano di non commettere più gli stessi errori con le loro tragiche conseguenze. Ma la vita vera torna inesorabilmente a bussare alla porta e prima o poi bisogna farci i conti. 

Legnano (Milano) - Per ulteriori infomazioni e prenotazioni telefonare al numero 331 7189086.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.