Partenza in Salita - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Legnano (Milano) - Venerdì 21 novembre 2020 (ore 21.00) sul palco del Teatro Tirinnanzi di Legnano (Milano) arrivano Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi, protagonisti dello spettacolo Partenza in salita di Gianni Clementi; regia di Marco Rampoldi e Corrado Tedeschi.

Legnano (Milano) - Lezioni di guida. E di vita. Un padre sessantenne separato e non rassegnato allo scorrere del tempo si trova a cercare di ricostruire un rapporto con la figlia ventenne arrabbiata, aiutandola a conseguire la patente. Tra il rancore di lei e l’(apparente) leggerezza di lui, sono tanti gli incidenti e i momenti di panne. Un motore che vorrebbe roboare, ma si inceppa in continuazione, quando non fuma. La partenza è decisamente in salita, ma chissà cosa riserverà la strada intrapresa.

Legnano (Milano) - Per ulteriori infomazioni e prenotazioni telefonare al numero 331 7189086.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.