Sarò greve - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 28 giugno al 2 luglio 2021 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Fassbinder) va in scena lo spettacolo Sarò greve, scritto e diretto da Francesco Petruzzelli, e interpretato da Francesco Petruzzelli, Edoardo Coen e Irene Ciani.

Milano - Stand-up comedy, lettura e teatro canzone si fondono in questo spettacolo satirico il cui titolo, Sarò greve, mira a preparare il pubblico allo sdoganamento di alcuni tabù del linguaggio e di certi stereotipi della società contemporanea.

Milano - L’uso sapiente di un turpiloquio elaborato per stimolare il pensiero oltre che la risata rappresenta, insieme a testi di fiabe e favole celeberrime, rivisitate e riscritte in versi ed in rima, e canzoni originali, il cuore della rappresentazione.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.