Yoga Festival Milano 2020

Yoga Festival Milano 2020 - Superstudio Più - Milano

24/09/2020

Fino a domenica 11 ottobre 2020

Ore 09:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lo Yoga Festival Milano celebra i 15 anni che lo hanno reso il primo e più autorevole evento di yoga in Italia e in Europa e lo fa con un’edizione speciale, su due weekend, sabato 3 e domenica 4, e poi sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020, con eventi dal vivo al SuperstudioPiù (via Tortona 27, Milano) ma anche on line sui canali social dello Yoga Festival. Un format nuovo, dunque, pensato per continuare a garantire, nel massimo rispetto delle disposizioni anti pandemia, quell’esperienza di pratica coinvolgente, fruibile e di alta qualità che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso, di praticanti, neofiti o semplici curiosi.

Milano - Il tema dello Yoga Festival Milano 2020 è Ri/nascere, e viene declinato dai 18 ospiti della manifestazione nelle pratiche e negli incontri in programma. Sono 24 i workshop dal vivo proposti nelle 4 giornate dello Yoga Festival 2020, in classi rigorosamente su prenotazione che non ospitano più di 60 persone, all’interno di sale in grado di garantire il distanziamento necessario e regolarmente sanificate, fra un workshop e l’altro e a fine giornata. Protagonisti di questa edizione 2020 sono alcuni tra gli insegnanti più seguiti e amati che hanno fatto la storia festival: Antonio Nuzzo, Gabriella Cella, Piero Vivarelli, Anna Inferrera, Elena De Martin, Ram Rattan Singh, Selene Calloni Williams, Jacopo Ceccarelli, Roberto Milletti e Francesca Cassia-Odaka, Carla Nataloni, Maurizio Morelli. Ma sono da segnalare anche le new entry Sangeeta Laura Biagi e Charlotte Lazzari: quest'ultima propone l’unica Freeclass live del festival.

Milano - Il programma di eventi dal vivo prevede anche incontri e presentazioni di libri, sempre a numero chiuso e su prenotazione. Fatta eccezione per quella di Charlotte Lazzari, tutte le altre Freeclass - il momento tradizionalmente più affollato dello Yoga Festival - si spostano sul web: si tratta di lezioni gratuite, e senza necessità di prenotazione, per tutti i livelli.

L'accesso allo Yoga Festival Milano 2020 è riservato agli iscritti delle attività proposte e avviene nel totale rispetto delle norme anti Covid-19: all'ingresso viene rilevata la temperatura corporea con termoscanner (e non deve superare i 37,5 gradi) e le mascherine sono sempre obbligatorie tranne che sul tappetino nei momenti di pratica; in ogni caso deve essere rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro. La capienza massima delle sale - che vengono sanificate con vapore tra una lezione e l'altra - è di 60 persone. Tutti gli ambienti vengono inoltre sanificati con ozono a fine giornata.

Per ulteriori informazioni contattare l'Associazione Tao, che organizza lo Yoga Festival, telefonando al numero 02 42250130 oppure via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/10/2020 alle ore 19:47.

Potrebbe interessarti anche: Milano21 Half Marathon 2020, mezza maratona, 29 novembre 2020 , Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , Unknown: Street Art Exhibition, mostra con opere di Banksy, Blu e altri, fino al 13 dicembre 2020 , Ren Hang: photography, mostra fotografica, fino al 29 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.