Una Ghirlanda di Libri 2020, fiera dell'editoria indipendente - Milano

Una Ghirlanda di Libri 2020, fiera dell'editoria indipendente - Cinisello Balsamo - Milano

22/09/2020

Fino a domenica 27 settembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 26 e domenica 27 settembre 2020 a Cinisello Balsamo (Milano) si svolge la prima edizione della fiera dell'editoria indipendente Una Ghirlanda di Libri. L'appuntamento è negli spazi di Villa Casati Stampa (piazza Soncino 5, Cinisello Balsamo), dove 40 case editrici e autori da tutta Italia presentano le ultime novità librarie; il programma prevede anche conferenze, presentazioni e incontri con gli autori.

Milano - Per due giorni, dunque, Cinisello Balsamo si trasforma in un piccolo polo culturale con un’immersione nel mondo della lettura e della letteratura con la partecipazione di scrittori, editori, medici ed esperti. Tra gli altri, sono attesi ospiti scrittori del calibro di Daniel Lumera, Carla Maria Russo, Paolo Cortaz, Andrea Vitali e Massimo Iondini che presentano i loro lavori più recenti e personaggi dello spettacolo come Cristiano Malgioglio e Vince Tempera.

Milano - L'ingresso è gratuito, così come la partecipazione agli incontri (ma è prevista la prenotazione obbligatoria sul sito ufficiale di Una Ghirlanda di Libri). La manifestazione si svolge nel rispetto delle norme anti Covid-19 in vigore in Lombardia, con obbligo di mascherina in tutti gli spazi chiusi (e anche all'aperto dove non è possibile garantire la distanza di sicurezza interpersonale).

L’evento è stato ideato e organizzato da una squadra tutta al femminile: Lucia Esposito (libraia di Cinisello), Manuela Barbara Lattuada (sales manager), Stefania Gaia Paltrinieri (designer e project manager), Rebecca Brollo (architetta e proprietaria di WoodHouse Hotel) ed Elena Ricci (titolare della Autoscuola Ricci). Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/07/2021 alle ore 06:25.

Potrebbe interessarti anche: Oltre il Giardino dello Spazio Alda Merini, rassegna di incontri e spettacoli, fino al 30 luglio 2021 , Spider-Man Day 2021 con mostra, incontri e raduno di cosplay, 1 agosto 2021 , Di futuri ignoti: dialoghi di filosofia e immagini, fino al 7 agosto 2021 , Design e fotografia, ciclo di incontri - Triennale Estate 2021, fino al 23 settembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.