Generic Animal in concerto - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo l'annullamento del tour 2020 di Generic Animal causa emergenza Covid-19, solo la data milanese viene recuperata: l'appuntamento, venerdì 19 febbraio 2021 alla Santeria Toscana 31 di Milano, è un'occasione per celebrare il primo compleanno dell'album Presto, in attesa di altre novità discografiche.

Milano - Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Luca è del 1995, vive a Milano, viene dalla provincia di Varese. Suona vari strumenti, disegna, scrive con la chitarra e con GarageBand; arriva dall’hardcore e dall’emo, come dimostra il suo precedente progetto Leute. Il nome Generic Animal nasce da un disegnino di un animaletto da lui fatto qualche anno fa, un animale senza sesso e senza specie.

Milano - Scritto nella solitudine di un sottotetto milanese, Presto è un album che spazia tra sonorità trap che si fondono con il math rock, echi emo che sconfinano nel post-rock, sfumature soul/r’n’b e attitudine hip hop. I biglietti per il concerto di Generic Animal alla Santeria Toscana 31 di Milano costano 12 euro + diritti di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Nightwish in concerto, 3 dicembre 2020 , La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , The Neighbourhood in concerto, 21 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.