Simply Red in concerto - Milano

© facebook.com/simplyred

CalendarioDate, orari e biglietti

Assago (Milano) - È a Milano l'unica tappa italiana del nuovo tour mondiale dei Simply Red. Dopo l'annullamento del tour 2020 causa emergenza Covid-19, la storica band inglese fa tappa venerdì 19 novembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago per presentare dal vivo l'album Blue Eyed Soul e i loro storici successi. 

Assago (Milano) - I Simply Red sono una delle band inglesi più famose di sempre e con questo tour vogliono far sognare nuovamente i loro fan con le grandi hit che hanno segnato la loro carriera stellare e fatto la storia della musica, come Stars, Holding Back The Years, Fairground e Luney’s Too Tight To Mention. In scaletta anche le canzoni del disco funky Blue Eyed Soul, nei negozi dall'8 novembre 2019.

Assago (Milano) - I biglietti per il concerto dei Simply Red a Milano hanno prezzi che variano dai 48,30 ai 92 euro. Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto del 16 novembre 2020, poi annullato.

Potrebbe interessarti anche: Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Nightwish in concerto, 3 dicembre 2020 , La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , The Neighbourhood in concerto, 21 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.