Una stagione all’inferno di Arthur Rimbaud: Carmelo Pistillo presenta la nuova traduzione - Milano

Una stagione all’inferno di Arthur Rimbaud: Carmelo Pistillo presenta la nuova traduzione

22/09/2020

Giovedì 29 ottobre 2020

Ore 19:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 29 ottobre 2020 proseguono gli incontri dal vivo della Casa della Poesia di Milano: alle ore 19.30 presso il Laboratorio Formentini (via Formentini 10), l'appuntamento è con Carmelo Pistillo, che presenta una nuova traduzione di Una stagione all’inferno di Arthur Rimbaud, il poema in prosa che maggiormente ha contribuito a creare il mito del poeta decadente.

Milano - Il numero di presenze all'incontro è contingentato e limitato a 25 persone: ulteriori info e prenotazioni via email.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2020, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Denis Curti presenta il libro Capire la fotografia contemporanea: guida pratica all'arte del futuro, 28 ottobre 2020 , Suad Amiry presenta il libro Storia di un abito inglese e di una mucca ebrea, 29 ottobre 2020 , Leonardo Gliatta presenta il libro La fabbrica del Santo, 24 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.