Il Sabato al Martinitt: festa di quartiere con bancarelle e artisti di strada - Milano

Il Sabato al Martinitt: festa di quartiere con bancarelle e artisti di strada - Teatro Cinema Martinitt - Milano

14/09/2020

Sabato 3 ottobre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sospesa per emergenza Coronavirus lo scorso febbraio, sabato 3 ottobre 2020 il Teatro Martinitt di Milano ripropone Il Sabato al Martinitt, l’iniziativa in collaborazione con Redroom/Associazione Carmilla che vuole proporsi come nuova festa per il quartiere (e non solo), uno spin-off del Sabato di Lambrate.

Milano - Il Sabato al Martinitt si svolge nel cortile di via Pitteri 58, negli spazi cioè della nuova Arena Milano Est che ha dato spettacolo per tutta l'estate. Qui dalle 11.00 alle 21.00 di sabato 3 ottobre l'appuntamento è con l'area market Red Bazar con artigiani e artisti selezionati, giochi e laboratori per tutte le età, spettacoli con musicisti e artisti di strada, giocolieri e saltimbanchi, profumi e sapori dello street food e le birre artigianali del Birrificio Lambrate.

Milano - In mostra durante la giornata le illustrazioni dell'artista Martina Esposito – in arte Oregon Pizza – ispirate ai personaggi e manifesti dei film che hanno fatto la storia del cinema. Per i bambini è prevista una area giochi con i giochi di una volta curata da Energia Ludica Asd ed un laboratorio creativo a tema Disney a cura di Spazio Casita.

L'ingresso è libero e gratuito (per alcune attività potrebbe essere richiesto un contributo); per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 36580010.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/10/2020 alle ore 09:49.

Potrebbe interessarti anche: Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Mido 2021, fiera dell'ottica e dell'occhialeria, dal 6 febbraio al 8 febbraio 2021 , Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.