The Night Writer. Giornale Notturno - Milano

The Night Writer. Giornale Notturno

11/09/2020

Da giovedì 10 dicembre a domenica 13 dicembre 2020

Ore 20:00, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da giovedì 10 a domenica 13 dicembre 2020, nell'ambito del festival di performing arts Fog vol. 2, alla Triennale di Milano torna in scena lo spettacolo The Night Writer. Giornale Notturno.

Milano - The Night Writer. Giornale Notturno è un canto alla personalità sovversiva e intrigante di Jan Fabre, artista visivo e regista teatrale tra i più innovativi della scena internazionale. I diari personali di Fabre formano la base di un’autobiografia intima e provocatoria, interpretata in scena da Lino Musella, vincitore del Premio Ubu 2019 come miglior attore con questo spettacolo.

Milano - Un viaggio a colori forti, dalla giovinezza al giorno d’oggi, che rivela come il mondo culturale dell’artista sia inscindibile dalla sua materialità. Il pubblico si trova travolto da un flusso di pensieri che attraversano sia la vita diurna, con il suo brusio di idee irresistibili e progetti ambiziosi, che quella notturna, in cui la creatività diventa furiosa e riflessioni sulla vita, l’amore e il sesso sono intrise dell’energia sanguigna del corpo.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.