Keo - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 14 novembre 2020, nell'ambito del festival di performing arts Fog vol. 2, alla Triennale di Milano va in scena lo spettacolo Keo di Elena Sgarbossa.

Milano - Keo è il nome di un satellite artificiale che propone di lanciare una capsula spazio-temporale che porterà con sé messaggi scritti da abitanti della Terra e destinati all’umanità del futuro, tra 50.000 anni, quando si prevede che il satellite rientri nell’atmosfera terrestre.

Milano - Elena Sgarbossa invita il pubblico a formulare pensieri sul domani, speranze a paure, e condividerli in forma di messaggi scritti. Sulla scena, l’autrice compone una traduzione corporea dei contributi ricevuti – una coreografia istantanea che vuole stabilire una relazione utopica con l’Altro-lontanonel-tempo per capire il rapporto con l’Altro-vicinonel-tempo.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.