I figli della frettolosa, di Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari - Milano

I figli della frettolosa, di Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari

10/09/2020

Da martedì 12 gennaio a domenica 17 gennaio 2021

Ore 21:00, 16:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 12 al 17 gennaio 2021 torna in scena al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Fassbinder) lo spettacolo I figli della frettolosa, scritto e diretto da Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari, e da loro stessi interpretato insieme a Ludovico d'Agostino, Giusy Canalella, Angela Casaro, Alessio Gigante, Alessandra Martinelli, Flavia Neri, Gianmarco Panza e Silvia Zaru.

Milano - I figli della frettolosa affronta la questione della diversità, in particolare della cecità e del senso che ha oggi il vedere nel mondo bombardato da immagini e suoni che alluvionano i sensi forti, ovvero la vista e l'udito. Il punto di partenza di queste riflessioni è quello di un cieco, di chi guarda ma non vede, di chi sente la realtà, di chi percepisce differentemente. È un punto di vista reale, in quanto limite fisico, ed anche metaforico, in quanto condizione esistenziale.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, fino al 25 ottobre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.