Elettra, biografia di una persona comune - Milano

Elettra, biografia di una persona comune

10/09/2020

Da martedì 9 febbraio a domenica 14 febbraio 2021

Ore 19:30, 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 9 al 14 febbraio 2021 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) va in scena lo spettacolo Elettra, biografia di una persona comune di Nicola Russo, tratto dalle parole di Elettra Romani. In scena Sara BorsarelliNicola Russo.

Milano - Elettra Romani è stata ballerina e attrice di avanspettacolo dagli anni Quaranta in poi. Nicola Russo e Sara Borsarelli hanno parlato con lei e registrato la sua voce. Hanno ascoltato la sua storia, uno spaccato dell’Italia dagli anni Venti dal punto di vista di un’attrice che l’Italia l’ha girata in lungo e in largo. La sua voce ha parlato loro del teatro di avanspettacolo, dai suoi momenti di gloria al suo lento disfarsi.

Milano - Ne è nato uno spettacolo che è una riflessione sul senso del racconto di una vita. Su cosa è possibile raccontare della propria esistenza, su come si sceglie di farlo, sul significato di una biografia.

Potrebbe interessarti anche: Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.