CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Attenzione: nel rispetto delle norme anti Covid-19 del Dpcm del 3 novembre 2020, la mostra è chiusa al pubblico a partire dal 6 novembre.
Milano - Dall'8 settembre al 15 novembre 2020, nell'ambito del programma del Milano Photofestival 2020, il flagship store Faema Art&Caffeine (via Forcella 7, Milano) ospita la mostra Changing world: the women of coffee-portraits from Masaka.
Milano - Scatti da un viaggio di scoperta in Uganda di Francesco Sanapo con i fotografi ritrattisti Flavio&Frank per indagare sulla realtà di un paese in espansione, anche grazie alla qualità della sua produzione di caffè. Gli scatti in mostra vogliono essere un faro sull’equità di genere e sull’importanza di un equilibrio sempre in evoluzione, che porta a risultati concreti anche a livello economico. L’esempio emblematico raccontato e quello della citta di Masaka, dove sono state avviate iniziative per promuovere la parità di genere nelle famiglie di coltivatori di caffe.
Per visitare la mostra è necessaria la prenotazione on line anticipata.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/05/2022 alle ore 21:13.
Potrebbe interessarti anche: Sotto il cielo di Nut: Egitto divino, mostra, fino al 29 maggio 2022 , The Art of the Brick, mostra di Lego Art, fino al 28 agosto 2022 , The World of Banksy-Milano - The Immersive Experience, fino al 29 maggio 2022 , Nests in Milan, mostra di Tadashi Kawamata, fino al 23 luglio 2022