Yellow Days in concerto - Milano

© facebook.com/Yellow-Days

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - George Van Den Broek alias Yellow Days torna in Italia con un'unica data, in programma martedì 23 marzo 2021 alla Santeria Toscana 31 di Milano (inizio concerto ore 21.00, apertura porte ore 19.00). In questa occasione Yellow Days presenta dal vivo i brani del nuovo album A Day in a Yellow Beat.

Milano - Nato a Manchester, Yellow Days si trasferisce nel sud dell'Inghilterra da bambino, dove i suoi genitori aprono un negozio a Haselmere, nel Surrey. All’età di 11 anni gli viene  regalata una chitarra per Natale e da allora la musica è diventata la sua vita. Yellow Days sembra essere un’anima antica reincarnata nel corpo di un ragazzino, che all’età di soli 18 anni mostra una musicalità incredibile. Nei suoi testi affronta temi complessi come la politica, l’ansia e la depressione, il tutto accompagnato da un tono vocale che evoca perfettamente le sue diverse influenze artistiche che comprendono Ray Charles, Howlin’ Wolf e Mac De Marco.

Milano - Nel dicembre 2016 ha pubblicato il suo ep di debutto Harmless Melodies, seguito nell'ottobre 2017 dal suo primo album Is Everything Okay in Your World?: nel disco, accanto alla sua voce soul e alla chitarra jangle-jazz, emerge anche l’uso sapiente di tastiere vintage, fiati e sintetizzatori. Nell’aprile 2018 è poi uscito The Way Things Change, che racconta di come sia necessario imparare a vivere in un mondo in cui l’unica costante è il cambiamento. Il 18 settembre 2020 è la data di uscita del suu ultimo album A Day in a Yellow Beat, in versione digitale.

I biglietti per il concerto di Yellow Days a Milano costano 20 euro + diritti di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.