Steel Woods in concerto - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo l'annullamento del tour 2020 causa emergenza Covid-19, gli Steel Woods arrivano in Italia per presentare il loro secondo album Old News. L’appuntamento è per mercoledì 14 luglio 2021 al Legend Club di Milano.

Milano - Quartetto di appassionati di southern music, gli Steel Woods si rifanno orgogliosamente al sound che vede i Lynyrd Skynyrd come capostipiti. Come loro, la band miscela un potente blues rock con la poesia tipica della southern music, aggiungendo un pizzico di schiettissimo country, come dimostrato nell’album di esordio del 2017 Straw in the Wind

Milano - Gli Steel Woods sono stati fondati dai due chitarristi Wes Bayliss e Jason Rowdy Cope. I due musicisti, che militavano in altre formazioni country, si sono incontrati durante un concerto a Nashville e hanno iniziato a scrivere musica insieme dopo una serie di battute di pesca nel Tennessee. La formazione è completata dal batterista Jay Tooke e dal bassista Johnny Stanton.

I biglietti per il concerto degli Steel Woods a Milano costano 15 euro + diritti di prevendita. Restano validi i biglietti già acquistati per la data del 15 luglio 2020, poi annullata.

Potrebbe interessarti anche: Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Nightwish in concerto, 3 dicembre 2020 , La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , The Neighbourhood in concerto, 21 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.