Kid Francescoli in concerto - Milano

© Claudio Tacchi

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Dopo l'annullamento del tour 2020 causa emergenza Covid-19, la gemma dell'indie-pop francese Kid Francescoli arriva a Milano martedì 26 marzo 2021: l'appuntamento al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) e rappresenta il recupero della data originariamente in programma al Circolo Ohibò venerdì 28 febbraio 2020.

Segrate (Milano) - La band porta dal vivo uno show con i singoli che li hanno resi famosi, da Blow Up a Moon, e i brani dell'ultimo disco Lovers. Il progetto Kid Francescoli, nato dalla mente di Mathieu Hocine, è caratterizzato da sonorità ipnotiche e sognanti che, grazie alla levigatura dei synth sono diventate in oltre dieci anni di carriera vera e propria cifra stilistica del musicista e produttore marsigliese. Per tutti gli amanti di tastiere, synth e voci sussurrate nella notte.

Segrate (Milano) - I biglietti in cassa per il concerto di Kid Francescoli costano 16 euro + diritti di prevendita (restano validi i biglietti già acquistati per la data del 2020); tessera Arci obbligatoria.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.