Fenne Lily in concerto - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Nel 2021 la giovane cantautrice inglese Fenne Lily arriva in Italia per presentare dal vivo il suo ultimo disco Breach. L'appuntamento con il concerto di Fenne Lily è a Milano, presso il Circolo Magnolia di Segrate, domenica 9 maggio 2021 (si tratta del recupero del concerto originariamente previsto per mercoledì 14 ottobre 2020 e poi rimandato).

Segrate (Milano) - È passato ormai del tempo dall’uscita del suo debut album On Hold, scritto e registrato da Fenne Lily tra i 15 e i 20 anni, mentre si trovava in tour con artisti come Aldous Harding, Charlie Cunningham, e Marlon Williams, e pubblicato nell’aprile del 2018. L'intimità di quel lavoro ha lasciato spazio alla dinamicità dei brani del nuovo album Breach, cui la musicista nativa del Dorset, ma di stanza a Bristol, vuole esprimere il suo bisogno di essere ascoltata.

Segrate (Milano) - I biglietti per il concerto di Fenne Lily a Milano costano 13 euro + diritti di prevendita. Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto del 14 ottobre 2020, poi annullato.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.