Valeria Monetti in Una zitella da sposare - Milano

Valeria Monetti in Una zitella da sposare

24/08/2020

Da venerdì 14 maggio a domenica 30 maggio 2021

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 13 al 30 maggio 2021 la stagione di prosa del Teatro Martinitt di Milano si conclude con lo spettacolo Una zitella da sposare, scritto da Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi e diretto da Marco Simeoli. In scena Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Daniele Derogatis.

Milano - Sfortunata in amore, Marta decide di non crederci più. Archiaviata l’ennesima love story naufragata, la 35enne si rassegna. A non rassegnarsi è sua madre che, stanca di vederla sola e irrealizzata, la iscrive di nascosto a un canale social per cuori solitari. Cerca quindi la complicità dell’amico Luigi, che accetta di gestire il profilo e organizzare qualche appuntamento. Dopo una prima serie di incontri deludenti, ecco all’improvviso la svolta: Marta si lascia stuzzicare da Marco, che le è piaciuto subito, ma anche da Enrico, suo vecchio compagno di classe di cui era innamorata. Decide quindi di frequentarli entrambi, a loro insaputa.

Milano - Il triangolo si fa complicato, soprattutto per Luigi che si deve districare tra le chat. Per costringerla a scegliere, quest’ultimo organizza una cena a tre. Il menage à trois esplode e dopo un incalzare di bugie, equivoci e situazioni da panico, la verità travolge tutti. Compreso Luigi che complicherà ulteriormente la faccenda svelando un suo segreto… Chi sceglierà Marta?

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.