CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Dopo il rinvio del tour 2020 causa Coronavirus, Junior Cally arriva in concerto all'Alcatraz di Milano venerdì 21 maggio 2021, sulla scia del suo ultra-rap esplosivo, nel quale rime taglienti e ironiche fotografano l’Italia di oggi tra odio, populismo e l’ipocrisia del politicamente corretto.
Milano - Il rapper romano in pochi anni ha conquistato la vetta della classifica Fimi dei dischi più venduti con il suo ultimo album Ricercato e ha totalizzato milioni di stream su Spotify sfiorando quota 100 milioni in meno di tre anni. Cresciuto nella periferia della capitale, Junior Cally esordisce nel 2017 celando la sua identità con una suggestiva maschera antigas e pubblicando hit come Magicabula e Bulldozer.
Milano - Nel 2018 esce il suo primo album ufficiale Ci entro dentro che lo consacra - complice anche la copertina - al grande pubblico come l’unico volto tra le maschere. Segue un anno di grandi cambiamenti, Junior Cally decide di svelare il mistero della sua identità attraverso il video di Tutti con me, primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico, e il suo secondo album di studio Ricercato.
Non solo musica. Junior Cally ha debuttato anche in libreria con il libro Il principe: è meglio essere temuto che amato, la sua autobiografia edita da Rizzoli. Un viaggio onirico, dolce e agghiacciante, nel quale due voci si alternano (quella di Antonio e della maschera Junior Cally), si combattono, si fondono e ogni cosa conosce il suo contrario.
I biglietti per il concerto di Junior Cally all'Alcatraz Milano costano 23 euro. Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto, poi annullato, del 16 ottobre 2020.
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021