Helloween in concerto: Pumpkins United World Tour 2021 - Milano

Helloween in concerto

Pumpkins United World Tour 2021

21/08/2020

Martedì 27 aprile 2021

Ore 21:00

© Flickr.com / JC Salomé

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo l'annuncio della realizzazione di un nuovo album - il primo dopo la reunion con Michaek Kiske e Kai Hansen - i tedeschi Helloween sarebbero dovuti tornare in tour nell'autunno 2020, facendo tappa anche in Italia per un'unica data a Milano. E invece il tour è stato posticipato per emergenza Covid-19 e ora la nuova per vedere gli Helloween a Milano è martedì 27 aprile 2021, sempre al Lorenzini District di Milano.

Milano - Gli Helloween sono considerati tra i pionieri del sottogenere power metal grazie e soprattutto ai due album Keeper of the Seven Keys - Part I e Keeper of the Seven Keys - Part II cantati da Michael Kiske, voce storica del gruppo.

Milano - I biglietti per il concerto al Lorenzini District di Milano sono in vendita al costo di 51,75 euro. Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto, poi annullato, del 30 settembre 2020.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.