CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Da mercoledì 7 a sabato 24 aprile 2021: queste le nuove date delle repliche dello spettacolo Un'ora sola vi vorrei di Enrico Brignano a Milano, dopo il doppio rinvio per emergenza Covid-19 nei mesi di maggio e settembre 2020. L'appuntamento con il one-man show di Enrico Brignano è al Teatro degli Arcimboldi.
Milano - Un’ora sola vi vorrei è una riflessione sulle nostre ossessioni legate al tempo. «Ruit hora», dicevano i latini. «Il tempo fugge», facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai?
Milano - A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice un’ora sola.
I biglietti hanno sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): poltronissima gold 70 euro; platea bassa 60 euro; platea alta 50 euro; prima galleria 40 euro; seconda galleria 30 euro. Sono validi per le nuove date i biglietti già acquistati per gli spettacoli annullati nel 2020 (per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi di Milano telefonando al numero 02 641142212).
Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021 , Mater Dulcissima, fino al 7 marzo 2021