Tash Sultana in concerto - Milano

© facebook.com/tashsultanamusic

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Avrebbe dovuto svolgersi mercoledì 9 settembre 2020 il concerto milanese della cantante australiana Tash Sultana, ma a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 la serata è stata posticipata di un anno: la nuova data è fissata per venerdì 3 settembre 2021, sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (Milano).

Segrate (Milano) - Negli ultimi anni Tash Sultana ha saputo attirare su di sé l’attenzione di pubblico e media e questo è il suo primo tour europeo con un'intera band dal vivo. Dal momento in cui ha messo le mani su una chitarra all’età di tre anni, Tash Sultana ha sviluppato velocemente uno stile tutto suo: i pezzi polistrumentali dell'artista sono taglienti, e il modo in cui suona la chitarra, il finger tapping delle percussioni e il suo beatboxing hanno sbalordito il pubblico (fra tutti, i singoli Jungle, registrato nella sua cameretta, Notion, dall'omonimo ep, e Cigarettes estratto dal disco d'esordio Flow State).

Segrate (Milano) - I biglietti per il concerto di Tash Sultana costano 35 euro + diritti di prevendita. Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto, poi annullato, del 2020.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.