Enrico Nigiotti in concerto - Milano

© Fabrizio Cestari

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Nel suo tour teatrale 2021 il cantautore Enrico Nigiotti, ha in programma anche una tappa al Teatro Dal Verme di Milano. L'appuntamento è per lunedì 24 maggio 2021: si tratta del recupero della data inizialmente prevista martedì 5 maggio 2020 e poi annullata - così come l'intero tour di Nigiotti - per emergenza sanitaria Covid-19.

Milano - Enrico Nigiotti torna in concerto dopo il successo del Cenerentola Tour, preparandosi ha riabbracciare i fan di tutta Italia che hanno imparato a conoscerlo prima nei talent musicali televisivi e poi al Festival di Sanremo, dove - rispettivamente nel 2019 e nel 2020 - ha presentato le canzoni Nonno Hollywood e Baciami adesso. La scaletta del tour 2021 prevede i brani del suo ultimo album Nigio e i suoi più grandi successi come L’amore è e Complici (feat. Gianna Nannini).

Milano - I biglietti per il concerto di Enrico Nigiotti al Teatro Dal Verme di Milano costano dai 28 euro (balconata) ai 38 euro (Platea I Settore). Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto del 5 maggio 2020, poi annullato.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.