James Blunt in concerto: Once Upon a Mind Tour 2022 - Milano

James Blunt in concerto - Mediolanum Forum - Assago (Milano)

Once Upon a Mind Tour 2022

20/08/2020

Sabato 21 maggio 2022

Ore 21:00

Assago (Milano) - James Blunt torna in concerto a Milano: il nuovo tour del cantautore britannico fa tappa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) nella serata di sabato 21 maggio 2022, alle ore 21.00. Si tratta del recupero della data annullata a nel 2020 - e successivamente nel 2021 - a causa dell'emergenza Coronavirus (i biglietti già acquistati restano validi).

Assago (Milano) - L'artista, che ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, ha debuttato nel mondo discografico nel 2004 con Back to Bedlam, il fortunato disco che contiene i singoli You’re Beautiful e High. In questo tour presenta dal vivo le canzoni del suo ultimo album Once Upon a Mind alternate ai suoi più grandi successi.

Assago (Milano) - I biglietti per il concerto di James Blunt al Mediolanum Forum sono in vendita a prezzi da che variano 46 a 74,75 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 22:42.

Potrebbe interessarti anche: Oratorio di Natale, 6 gennaio 2024 , Giovanni Sollima in concerto, 27 novembre 2023 , Laura Pausini in concerto - World Tour 2023/2024, dal 17 gennaio al 18 gennaio 2024 , Quel Gran Genio: festival dedicato a Lucio Battisti con concerti e incontri, fino al 1 ottobre 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"