CalendarioDate, orari e biglietti
Segrate (Milano) - Giovedì 9 settembre 2021 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) è in programma il recupero del concerto di Niccolò Fabi originariamente in programma un anno prima, il 10 settembre 2020, e saltato per emergenza Covid-19.
Segrate (Milano) - 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Uno spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano, Tradizione e tradimento, per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.
Segrate (Milano) - Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, Arp e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori), Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele mf coffee Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).
I biglietti per il concerto milanese di Niccolò Fabi costano 29 euro (restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto al Magnolia annullato nel 2020).
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021