Paul Weller in concerto - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 9 maggio 2021 fa tappa all'Alcatraz di Milano il tour di Paul Weller, cantante, chitarrista e compositore britannico che è una vera e propria istituzione nella sua terra di origine, nonché uno dei principali rappresentanti della cultura Mod.

Milano - Partito dal punk, Paul Weller è passato per l’acid jazz fino a spingersi da solista verso nuove sonorità, sconfinanti nel pop, folk, soul e perfino nell’elettronica. Quest’incredibile capacità di sperimentazione emerge nella florida discografia di Weller, che dal 1992 ha pubblicato ben 14 album in studio, l’ultimo di questi, True Meanings, è uscito nel 2018.

Milano - Il suo esordio discografico risale al 1977 con la pubblicazione di In The City con i Jam, band di cui era frontman e con la quale raggiunse più volte la vetta delle classifiche inglesi. Nel 1982 ha invece fondato gli Style Council insieme al tastierista Mick Talbot, al fine di esplorare i confini dell’acid jazz.Conclusa anche quest’esperienza, Paul Weller ha dato il via alla sua carriera da solista, costellata da un successo dopo l’altro, sia di pubblico che di critica.

I biglietti per il concerto di Paul Weller a Milano costano 30 euro + diritti di prevendita. Il concerto ha inizio alle ore 21.00.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.