Gianna Nannini in concerto - Milano

Gianna Nannini © Daniele Barraco

CalendarioDate, orari e biglietti

Assago (Milano) - Slitta di quasi un anno il concerto di Gianna Nannini a Milano: inizialmente previsto per martedì primo dicembre 2020, il live è stato posticipato a sabato 27 novembre 2021, sempre al Mediolanum Forum di Assago (così come il concerto milanese, tutto il tour italiano ed europeo di Gianna Nannini è slittato al 2021 per emergenza sanitaria Covid-19).

Assago (Milano) - La rocker italiana per antonomasia presenta dal vivo i brani del suo ultimo album di inediti La differenza, affiancati dai grandi successi che hanno segnato la sua lunga carriera, in cui ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia.

Assago (Milano) - Gianna Nannini è ripartita dalle origini folk, blues e rock alla ricerca di ciò che fa la differenza, senza prestare il fianco a nessuna moda ma riaprendo quel capitolo rimasto in sospeso con l’album California.

I biglietti per il concerto di Gianna Nannini a Milano sono in vendita a prezzi che variano dai 30 ai 79 euro. I biglietti già acquistati per il concerto annullato nel 2020 restano validi per la nuova data.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.