Vedi alla voce: serata con fantasmi enigmatici e pacifici: Festival Villa Arconati 2020 - Milano

Vedi alla voce: serata con fantasmi enigmatici e pacifici - Villa Arconati - Bollate (Milano)

Festival Villa Arconati 2020

10/08/2020

Venerdì 4 settembre 2020

Ore 19:00

Pacifico © Daniele Coricciati

CalendarioDate, orari e biglietti

Bollate (Milano) - Venerdì 4 settembre 2020, alle ore 19.00, il programma del Festival Villa Arconati 2020, presso la storica villa a Castellazzo di Bollate (Milano), si avvicina alla sua conclusione ospitando lo spettacolo Vedi alla voce: serata con fantasmi enigmatici e pacifici, con Pacifico e Stefano Bartezzaghi (biglietti 15 euro + diritti di prevendita).

Bollate (Milano) - Stefano Bartezzaghi e Pacifico condividono il palco per una serata speciale, accompagnati da Antonello Leofreddi alla viola. Persone celebri e sconosciuti di valore vengono evocati tramite canzoni e racconti, un concertino spiritico di fine estate per praticare buchi nella memoria, e dentro questi stivare le canzonacce sconce, gli enigmi risolti in sogno e dimenticati al risveglio, le voci fuori palco degli attori e i rumori di scena.

Bollate (Milano) - Ad aprire la serata il cantautore italofrancese Migaso, con la sua voce soave e la chitarra indiavolata. La sua musica è un mix di tutte le esperienze fatte nella vita: le origini italiane, il blues, il rock, la cultura e la musica delle notti parigine.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/04/2021 alle ore 16:51.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, fino al 24 aprile 2021 , Notre Dame de Paris, musical, dal 19 maggio al 30 maggio 2021 , Storie di mare, la nuova serie con Igor Chierici con i classici della letteratura di mare, fino al 30 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.