CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Giovedì 17 e venerdì 18 settembre 2020 la Compagnia Mundo Costrini (Argentina/Francia) porta in scena, in prima regionale lombarda, al Teatro Franco Parenti di Milano lo spettacolo The crazy Mozarts, con Santiago Blomberg e Sebastián Guz. Lo spettacolo è inserito nel programma del festival Tendenza Clown 2020.
Milano - In scena ci sono due Mozart ancora più folli e divertenti dell’originale. Esempio prezioso di clownerie musicale, lo spettacolo mette in scena un concerto in cui nulla è come sembra e l’assurdo dilaga in un crescendo di gag che coinvolgono il pubblico sempre più attivamente. Raffinati, ingenui, surreali, ispirati dal cinema muto delle origini, i due concertisti caotici e vivaci manipolano il proprio corpo con la perizia del marionettista facendo dei propri personaggi dei caratteri irriverenti e fantasiosi.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/01/2021 alle ore 14:16.
Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021