CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Lunedì 7 e martedì 8 settembre 2020 il programma della Estate Sforzesca 2020 prosegue con un doppio concerto del vincitore del Festival di Sanremo 2020 Diodato nell'ambito del suo tour Concerti di un'altra estate (biglietti 20 euro + diritti di prevendita).
Milano - Due serate nella suggestiva cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano per Diodato, il cui tour prende il nome da Un'altra estate, il singolo scritto durante il lockdown in cui viene raccontata la fine di un tempo sospeso.
Milano - Coronavirus a parte, il 2020 è un anno da incorniciare per Diodato: è l’unico artista italiano ad aver vinto nello stesso anno il Festival di Sanremo con Fai rumore (nonché il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Sala Stampa Radio Tv e Web), il Premio Lunezia, il premio Miglior Canzone Originale ai David di Donatello e ai Nastri d'Argento con il brano Che vita meravigliosa, scritto da Diodato per il film La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek e contenuto, insieme a Fai rumore nel disco Che vita meravigliosa.
Per quanto riguarda la distribuzione dei biglietti viene data precedenza a chi desidera riconvertire il biglietto del concerto milanese saltato all'Alcatraz lo scorso aprile per emergenza Covid-19 (ulteriori informazioni via email).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/03/2021 alle ore 05:04.
Altri eventi di Estate Sforzesca 2020:
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021