Tra le linee: MilanOltre 2020 - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 6 ottobre 2020, nell'ambito del festival MilanOltre 2020, al Teatro Elfo Puccini di Milano va in scena lo spettacolo Tra le linee di Simona Bertozzi.

Milano - Tra le linee vuole affermare la potenza di un incontro in cui coreografia e musica dialogano tra densità e svuotamento, tra apparizioni e fughe. Sulla scena, cinque danzatori e un quartetto d’archi a comporre una architettura di fisicità, tra gesto danzato e sonoro, che si dipana sulla dimensione del limite.

Milano - Nell’andamento coreografico così come nella struttura musicale, dalla Grande Fuga di Beethoven, attraverso la tessitura di Peurgini, fino all’intermittenza di Rihm, il limite appare come una esperienza di sconfinamento, di libertà, ma anche di vulnerabilità, che mobilita le prospettive di accordo e relazione tra i corpi, evocando scenari di turbamento e riconfigurazione del rapporto tra soggetto e collettività.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.